Corri con Chiara per la Ricerca – 5ª Edizione

Corri con Chiara per la Ricerca – 5ª Edizione 1080 1080 Redazione

In occasione della “XVI edizione della Settimana Internazionale della Consapevolezza e dell’Informazione sui tumori cerebrali”, domenica 30 ottobre si terrà la V edizione della manifestazione “Corri con Chiara per la Ricerca”.

Come ogni anno Il Laboratorio di Chiara organizzerà un evento sportivo per giovanissimi, giovani e giovani dentro in occasione della “Settimana Internazionale della Consapevolezza sui Tumori cerebrali” (da sabato 29 ottobre a sabato 5 novembre 2022 incluso); giunta alla sua XVI edizione, questa settimana è una celebrazione delle attività di sensibilizzazione che vede la comunità internazionale dei tumori al cervello unirsi per richiamare l’attenzione sulle particolari sfide dei tumori al cervello e sulla necessità di una risposta speciale e di un maggiore sforzo di ricerca.

Il Laboratorio di Chiara, attivo nella raccolta fondi per la ricerca nel campo dei tumori cerebrali infantili, in occasione di questa settimana, organizza l’evento “Corri con Chiara per la Ricerca – V Edizione”; corsa podistica su strada a carattere amatoriale per giovani (nella fascia di età 8 – 18 anni) e “giovani dentro” utile agli aspetti aggregativi dei giovani per le vie del quartiere attraverso una giornata di condivisione e gioia.

Ci troveremo domenica 30 ottobre 2022 alle ore 9 presso il Centro Sportivo Vigna Pia (Via Filippo Tajani 50 Roma).

Come faccio a iscrivermi?

Sarà possibile iscriversi in diverse modalità:

1. ISCRIZIONE TRAMITE PAYPAL O BONIFICO – Compila uno dei due form sottostanti a seconda della modalità di pagamento da te scelta.
  2. Compilando il modulo all’Infopoint che sarà presente c/o Ottica Spanicciati in via Guglielmo Mengarini 62.
  3. Compilando il modulo presso gli uffici della Parrocchia Sacra Famiglia al Portuense.
  4. Compilando il modulo ai banchetti presenti la mattina del 2 e del 16 ottobre c/o Parrocchia Sacra Famiglia al Portuense.
  5. Via e-mail (eventi@illaboratoriodichiara.org) allegando la ricevuta del pagamento effettuato e indicando le seguenti informazioni per ogni singolo partecipante iscritto:
    1. Nome e Cognome
    2. Data di nascita
    3. Un recapito telefonico
    4. Taglia della maglietta
  6. Se durante il percorso ti capiterà di fare foto e/o video ti chiediamo di postarle su Facebook e Instagram includendo questi tag: @illaboratoriodichiara #corriconchiaraperlaricerca #illaboratoriodichiara #daialiallasperanza

Quota d’iscrizione 6,00 € comprensiva di kit corsa (maglietta e bottiglietta d’acqua). L’incasso verrà devoluto per progetti di ricerca nel campo delle malattie neuro-oncologiche in età pediatrica.

Form per Iscrizione con Bonifico Bancario

Intestare il bonifico a:
Il Laboratorio di Chiara Onlus
IBAN: IT75N0200805164000105243801
Causale: Iscrizione Corri con Chiara per la Ricerca

Compilare il form sottostante allegando copia del Numero CRO.

Nome/Cognome*

Data di Nascita*

Telefono*

Taglia*