fbpx

Corri con Chiara per la Ricerca – 4ª Edizione

Corri con Chiara per la Ricerca – 4ª Edizione

Corri con Chiara per la Ricerca – 4ª Edizione 1080 1080 Redazione

In occasione della “15° edizione della Settimana Internazionale della Consapevolezza e dell’Informazione sui tumori cerebrali”, da sabato 30 Ottobre a sabato 06 Novembre si terrà la IV edizione della manifestazione “Corri con Chiara per la Ricerca”.

Come ogni anno Il Laboratorio di Chiara organizzerà un evento sportivo per giovani e giovani dentro in occasione della “Settimana Internazionale della Consapevolezza sui Tumori cerebrali” (da sabato 30 ottobre a sabato 06 novembre 2021 incluso); giunta alla sua XIV edizione, questa settimana è una celebrazione delle attività di sensibilizzazione che vede la comunità internazionale dei tumori al cervello unirsi per richiamare l’attenzione sulle particolari sfide dei tumori al cervello e sulla necessità di una risposta speciale e di un maggiore sforzo di ricerca.

Il Laboratorio di Chiara, attivo nella raccolta fondi per la ricerca nel campo dei tumori cerebrali infantili, in occasione di questa settimana, organizza l’evento “Corri con Chiara per la Ricerca – IV Edizione”.

Anche quest’anno, a causa delle misure di prevenzione Covid-19, la Corsa podistica si terrà in modalità “delocalizzata”! Ognuno, dal 30 ottobre al 06 novembre, potrà correre e/o camminare nel luogo e per il tempo che preferisce, percorrendo la distanza che ritiene più opportuna.

Come faccio a iscrivermi?

L’iscrizione quest’anno avverrà online. Segui questi tre semplici step:

  1. ISCRIZIONE TRAMITE PAYPAL O BONIFICO – Compila uno dei due form sottostanti a seconda della modalità di pagamento da te scelta.
  2. INDOSSA IL PETTORALE E CORRI! – Quando correrai e/o camminerai gentilmente indossa il nostro pettorale. Poi ti chiediamo gentilmente di postare, in qualsiasi momento, su Instagram e Facebook le tue foto o storie con il pettorale dell’evento includendo questi tag: @illaboratoriodichiara #corriconchiaraperlaricerca #illaboratoriodichiara #daialiallasperanza
  3. INVIACI I KM PERCORSI – Alla fine dell’evento, sino al 13 novembre, ti chiediamo di inviarci la distanza percorsa (in caso tu abbia iscritto anche i tuoi familiari e/o amici inviaci il totale) tramite il form che troverai all’interno della mail ricevuta al momento dell’iscrizione.

Quota d’iscrizione 6,00 €.
L’incasso verrà devoluto per progetti di ricerca nel campo delle malattie neuro-oncologiche in età pediatrica.

Form per Iscrizione con Bonifico Bancario

Intestare il bonifico a:
Il Laboratorio di Chiara Onlus
IBAN: IT75N0200805164000105243801
Causale: Iscrizione Corri con Chiara per la Ricerca

Compilare il form sottostante allegando copia del Numero CRO.

    Nome/Cognome*

    Data di Nascita*

    Telefono*

    Email*

    Taglia*

    Carica Ricevuta Bonifico*

    Numero di partecipanti*

    Lista dei Partecipanti (da compilare solo se più di un iscritto)

    Form per Iscrizione con Pagamento PayPal

      Nome/Cognome*

      Data di Nascita*

      Telefono*

      Email*

      Taglia*

      Numero di partecipanti*

      Lista dei Partecipanti (da compilare solo se più di un iscritto)